Carta dei servizi e indicatori di qualità

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La Carta dei Servizi è un documento che descrive gli standard di qualità che un’azienda, come un fornitore di servizi di telecomunicazione, si impegna a mantenere per i suoi clienti. Gli indicatori di qualità misurano la performance del servizio rispetto a parametri specifici, come la velocità di risposta o la continuità del servizio. Questi valori sono monitorati e aggiornati per garantire trasparenza e miglioramenti costanti, spesso attraverso relazioni annuali o semestrali che confrontano i risultati raggiunti con gli obiettivi prefissati.

CARTA DEI SERVIZI 2024

QUALITà DEI SERVIZI DA POSTAZIONE FISSA - RESOCONTO I SEMESTRE 2024

QUALITà DEI SERVIZI del call center - RESOCONTO I SEMESTRE 2024

Obiettivi di qualità 2025 servizi da postazione fissa

Obiettivi di qualità 2024 servizi da postazione fissa

Obiettivi di qualità 2025 servizi del call center

Obiettivi di qualità 2024 servizi del call center

Relazione annuale 2023

Obiettivi 2023 e risultati primo semestre 2023

Obiettivi 2023 e risultati secondo semestre 2023

Obiettivi 2023 e risultati annuali 2023

PRESTAZIONI DI BASE FONIA ANNUALE

CARTA DEI SERVIZI anni precedenti

Obiettivi CallCenter 2023

REALIZZAZIONE KPI primo semestre 2023

primo semestre 2023 allegato a delibera 131/06/csp

primo semestre 2023 allegato b delibera 79/09/csp

secondo semestre 2023 allegato a delibera 131/06/csp

secondo semestre 2023 allegato b delibera 79/09/csp

Anno 2023 allegato a delibera 131/06/csp

Anno 2023 allegato b delibera 79/09/csp

REALIZZAZIONE KPI secondo semestre 2023

Prestazioni fornite con l'offerta base

Qualità dei servizi telefonici di contatto